Assodoc Mantova

 

ASSODOC MANTOVA

Mantova Via Ilaria Alpi n. 4

Telefono 0376.328355  Fax 0376.221054

Codice Fiscale  93037950206   Partita Iva 01992960201

L'associazione si occupa della organizzazione di eventi formativi a favore dei professionisti iscritti all'Ordine, della stipula di convenzioni per la fruizione di servizi (assicurazione professionale, banche dati, servizi sanitari...) o per l'acquisto di materiale vario (hardware, cancelleria, pubblicazioni...) utile nello svolgimento della professione a condizioni particolarmente vantaggiose.

 


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER LO SCIOGLIMENTO DELL'ASSOCIAZIONE

Si rende noto che presso la sede dell’associazione è convocata l’assemblea degli associati in prima convocazione per il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 06,30 e, ritenendo che in prima convocazione non venga raggiunto il numero legale, in seconda convocazione per il giorno 16 dicembre 2020 alle ore 14:30 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Scioglimento dell’associazione ai sensi dell’art. 23 dello Statuto
2) Nomina del liquidatore

Partecipazione all’Assemblea
In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 il Consiglio Direttivo ha stabilito che l’assemblea si tenga con un sistema di videoconferenza in grado di garantire trasparenza e tracciabilità per quanto concerne il Consiglio ed il Revisore disponendo quale modalità di voto, il voto per corrispondenza evitando in tal modo la compresenza e la partecipazione in videoconferenza degli associati.
Presso il luogo di convocazione dell’assemblea saranno presenti il Presidente, il Segretario designato ed il Revisore, oltre ad eventuali incaricati per le operazioni indicati dal Presidente. Gli altri componenti degli organi di amministrazione avranno la facoltà, in alternativa a quanto sopra previsto, di partecipare in presenza fisica nel rispetto della normativa sul distanziamento e delle altre prescrizioni della pubblica autorità in materia di prevenzione del rischio da COVID-19.

Voto in Assemblea
Sono legittimati a partecipare all’assemblea gli Associati aventi diritto di voto ai sensi di quanto previsto dalla legge e dallo statuto della Società. L’esercizio del diritto di voto potrà avvenire esclusivamente mediante il voto per corrispondenza. I voti dovranno pervenire tramite PEC entro le ore 12 del giorno 14.12.2020 compilando apposita scheda di voto per corrispondenza (in allegato alla presente comunicazione) da inviare alla casella PEC assodocmantova@pec.it nel termine indicato.

 

Si allegano i documenti necessari per una votazione informata:
Relazione del Presidente
Scheda voto per corrispondenza
Situazione al 31.10.2020

Mantova, 1 dicembre 2020.

 

 

 
 

 

 

 

Calendario

Area Riservata Iscritti