07/11/2025 - Cena di Natale 2025

Cari Colleghi e Care Colleghe,
il Consiglio dell’Ordine è lieto di invitarVi alla tradizionale Cena di Natale, un appuntamento che ogni anno ci offre l’occasione di consolidare il senso di appartenenza alla nostra comunità professionale e di scambiarci gli auguri in un clima di festa e collaborazione.
In un contesto professionale che ci vede quotidianamente impegnati, ritrovarsi insieme rappresenta un momento prezioso per rafforzare i legami e celebrare l’identità del nostro Ordine. La Vostra partecipazione costituirà la testimonianza più significativa della vitalità e coesione della nostra categoria.
La serata avrà, oltre al carattere conviviale, anche un’importante valenza istituzionale: saranno presenti autorevoli rappresentanti delle Istituzioni locali, che onoreranno l’Ordine con la loro partecipazione.
Nel corso dell’evento verranno inoltre premiati i Colleghi che festeggiano i prestigiosi traguardi di 60, 50 e 40 anni di iscrizione all’Albo. A ciascuno di loro sarà consegnata la medaglia conferita dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, quale riconoscimento della loro dedizione e del contributo pluriennale alla nostra professione.
Dettagli dell'Evento
- Data: Mercoledì 10 Dicembre 2025
- Orario: Ore 19:30
- Sede: Ristorante "Il Cigno", Piazza Carlo d'Arco, 1 – Mantova
- Quota di partecipazione : 85,00 euro (iva inclusa)
- Termine e Invio Modulo: Siete pregati di inviare il modulo di adesione ( clicca qui ) debitamente compilato all'indirizzo di posta elettronica della Segreteria, segreteria@dottoricommercialistimantova.it , entro e non oltre il 4 dicembre 2025
Note:
- La fattura relativa alla quota di partecipazione sarà emessa direttamente dal Ristorante "Il Cigno" e verrà trasmessa al partecipante ai recapiti indicati nel modello di adesione.
- Posti limitati . Al fine di garantire un'organizzazione ottimale, la partecipazione è consentita fino al raggiungimento di un numero massimo prestabilito di Colleghi. Si prega pertanto di aderire tempestivamente.
Con il sincero e vivo desiderio di condividere insieme questo importante e atteso momento di incontro e celebrazione, che rafforza i legami della nostra comunità, Vi porgiamo un carissimo augurio di buone Feste e i nostri più cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo

