06/10/2022 - ORDINE COMMERCIALISTI MANTOVA PER UCRAINA

ORDINE COMMERCIALISTI MANTOVA PER UCRAINA

 

Caro iscritto

Con questa mail vogliamo riepilogare il risultati ottenuti grazie alla raccolta fondi in favore dei bambine e delle bambine profughi di guerra dall’Ucraina nella nostra città che grazie all’iniziativa proposta dal nostro Ordine hanno potuto trascorrere momenti di gioia e divertimento quest’estate alla società Canottieri Mincio.

Grazie a chi ha contributo all’iniziativa siamo riusciti a raccogliere euro 10.442,00 permettendo a 25 bambini/e di età diverse di partecipare al CANO CAMP. Con l’importo raccolto abbiamo sostenuto il costo per la partecipazione a complessive 66 settimane e al compenso per la mediatrice linguistica, per un importo di complessivi euro 8.400,00. 

Oggi, al netto delle spese di tenuta conto, abbiamo un residuo attivo di circa euro 2.000,00 che intendiamo spendere entro la fine dell’anno permettendo a questi ragazzi/e di continuare l’attività sportiva durante l’inverno.

Daremo conto, una volta definito il numero e le modalità di spesa, dell’utilizzo di questo ulteriore importo.

Vogliamo ringraziare il Comune di Mantova, in particolare modo l’assessore Andrea Caprini, la Società Canottieri Mincio nelle persone del dott. Mistrorigo e dott. Quiri, la società Gabbiano Top Team Volley nella persona di Stefano Ravanini, perchè questo successo è merito dei tutti gli attori. Ringraziamo anche le attività che hanno contribuito con i regali offerti durante la raccolta fondi organizzata alla festa di quest’estate ed in particolare:

  • Locanda delle Grazie 
  • Mara hair and beauty - Campitello (MN)
  • Paciugo - negozio abbigliamento Mantova
  • La Fenice - piazza Virgiliana Mantova
  • Jaqueline Nails- via Acerbi Mantova
  • Farmacia Maccari - Guidizzolo
  • Ibernardoni srl – consulenti d’immagine

E grazie di cuore a chi ha contribuito, vi alleghiamo alcuni disegni realizzati da questi meravigliosi bambini e bambine.

Vorremo farvi vedere il loro sorriso che è ancor più bello di quello che si possa immaginare.

Il Consiglio Direttivo

ODCEC Mantova

   


« torna alle news

Navigazione

Calendario

Area Riservata Iscritti